opinioni importanti
Frequently Asked Question
No, è possibile inviare più notifiche di pagamento. Il sistema mostrerà quante notifiche sono state inviate per ogni scadenza pendente o pagata.
No, il sistema memorizza i dati del beneficiario, gli importi, le date e la causale delle scadenze importate od inserite. L’utente non dovrà inserire altro e chi paga dovrà solo fare l’accesso alla sua banca utilizzando la sicurezza che questa offre per accedere all’home banking (SCA)
Si, con un solo click il sistema selezionerà solo le scaenze ancora non pagate automaticamente ed invierà ai rispettivi recapiti la notifica di pagamento
No, il sistema permette la definizione del testo della notifica prima dell’invio utilizzando dati variabili che possono essere inseriti per l’anagrafica a cui verrà recapitata. Una volta definito il messaggio questo verrà salvato come modello per l’utente e verrà riproposto prima del successivo invio. L’utente potrà sempre verificarlo e nel caso modificarlo prima del prossimo invio. Ad ogni modifica il modello email si aggiornerà.
Si, il sistema tiene traccia della notifica inviata e ne traccia lo status di recapito e lettura
Si, essendo il pagamento real-time, anche il suo monitoraggio è in tempo reale. E’ possibile sapere se chi deve effettuare il pagamento ha seguito l’istruzione di pagamento, se ha fatto un tentantivo di accesso alla sua banca e se ha effettuato il pagamento.
Si, il sistema è dotato di importazione ed esportazione da file con più modelli già disponibili. E’ inoltre possibile automatizzare completamente l’interfaccia via API con software di terze parti.
Si, il sistema di pagamento è certificato e completamente compliant. Chi effettua il pagamento utilizza la sicurezza che la propria banca offre ed il sistema sfrutta la tecnologia di pagamento di FlowPay azienda autorizzata ad operare come prestatore di servizi di pagamento da Banca d’Italia
Veloce, economico e sicuro!
Certezza del pagamento, riconciliazione automatica ed una nuova esperienza di pagamento per l’utente
